La dedizione per
il progetto casa
La CARRIERI ITC S.r.l., nasce nel 1980, come un’azienda specializzata nel settore della Termoidraulica a Monopoli, antincendio, del trattamento delle acque primarie e nella climatizzazione.
Pur se di giovane costituzione si è specializzata anche nella vendita e assistenza climatizzatori e caldaie e pompe di calore a Monopoli e Provincia, e vanta alle sue spalle un’esperienza di ben tre generazioni nel settore, essendo parte integrante di una organizzazione ben più ampia, che le permette di avere un organico, una struttura ed un know-how da media impresa.
Fondata da Carrieri Vincenzo nel 1920, in un breve arco di tempo, grazie alla costanza ed al crescente impegno ed in particolar modo alle maestranze, è stata subito in grado di offrire ai suoi clienti un’interfaccia unica con una esperienza professionale e specialistica in tutti i settori della Termoidraulica, estendendo la propria area operativa anche nel settore delle Ceramiche ed Arredo Bagno e nel settore delle Porte e degli Infissi.
Inserendo nell'organico i propri figli e diversificando la propria attività l’azienda si è rivolta non solo alla Puglia ma ha esteso i suoi rapporti in tutto il Territorio Nazionale.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.
Una delle prerogative della CARRIERI ITC S.r.l. è quella di creare Partnership radicate con aziende su tutto territorio nazionale,
al fine di rafforzare le proprie capacità per rispondere alle innumerevoli esigenze di mercato.
Di rilievo le collaborazioni con:
- Ariston/Chaffoteaux - Jhon Guest - DAB
- BWT - Caleffi - Wavin
- Fornara - Bonomini - Cordivari
- Icma - General Fitting - Aermec
- Ebara - Haier - Telcom